CHIUDI
MENU

Andrea Bignasca | Veronica Fusaro | Thomas Oliver

Lugano Goes Acoustic 2019

Andrea Bignasca | Veronica Fusaro | Thomas Oliver
Lugano Goes Acoustic 2019
Musica

Horang Music presenta Lugano Goes Acoustic #DAY2 
In occasione del festival, gli artisti si esibiranno in set acustici.

Andrea Bignasca (Svizzera)
‘Murder’ - pubblicato il 21 settembre - è la seconda fatica discografica di Andrea Bignasca. Il cantante e polistrumentista si presenta in maniera versatile fra un blues-rock dinamico, un songwriting sicuro di sé ed un energetico sountern-rock. 

Veronica Fusaro (Svizzera)
Nel 2016 Veronica Fusaro è stata insignita del premio "Best Talent" dalla stazione radiofonica nazionale SRF3 ed è successivamente nominata per gli Swiss Music Award nel 2017. L'estate seguente Veronica ha presentato la sua musica nei più prestigiosi festival svizzeri e si è esibita a conferenze internazionali come il Musexpo di Los Angeles e il Reeperbahn Festival di Amburgo. Con il singolo "Better If I Go", la giovane artista si è esibita agli Swiss Music Awards all' Hallenstadion di Zurigo ed è stato invitata ai Giochi olimpici invernali a Pyeong Chang, al The Great Escape Festival a Brighton, al Music Matters a Singapore e Reeperbahn Festival. 

Thomas Oliver (Nuova Zelanda)
Il cantautore neozelandese è riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali esperti e chitarristi di steel-guitar di Weissenborn. Con oltre due milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube, Thomas ha sviluppato un pubblico internazionale dalla sua base in Nuova Zelanda e ha successivamente avuto modo di esibirsi non solo in Nuova Zelanda, ma anche in Australia, Europa e Vietnam condividendo il palco con leggende come Joe Cocker, Eric Clapton e Fat Freddy's Drop.

Andrea Bignasca | Veronica Fusaro | Thomas Oliver

Prezzo

CHF 23.50

Prevendita:
nei rivenditori autorizzati di biglietteria.ch (Manor, Apollo Lugano, Libreria Leggere Chiasso, Bellinzonese e Alto Ticino Turismo, Soldini SA Locarno)

Prevendita online

Promotore/i

Horang Music
www.horangmusic.com