CHIUDI
MENU

Improfilm

Improfilm
Rassegne di Cinema

Gli IMPROFILM sono un'esilarante rassegna di film da ridere realizzati nella Svizzera Italiana che, giunta alla quarta stagione, dopo Mendrisio, Lugano, Locarno, Varese e Como saranno proiettati anche a Milano. Contengono le migliori performance della compagnia di improvvisazione comica PLATEALI sul grande schermo in un divertentissimo mix tra commedia, film di serie b, cabaret, errori sul set e tante risate. La serata sarà presentata da Tobia Botta, autore e regista degli IMPROFILM, che delizierà il pubblico con tre indipendenti ANTEPRIME ASSOLUTE.

Ore 18:30
IMPROFILM #22 – IL PREMIO NOBEL DEI BUTTAFUORI
Un buttafuori di una discoteca si finge uno scienziato nucleare poiché innamorato di una scienziata nucleare neolaureata che, non trovando lavoro, si è riqualificata come ragazza cubo.

Ore 20:00
IMPROFILM #23 – L'UNICO COWBOY VEGETARIANO E ANALCOLICO
Nel far west il barista dell’unico saloon della città, in preda ad una svolta salutista, decide di trasformare il proprio locale in un saloon vegetariano e analcolico, gettando nel panico gli abitanti grandi consumatori di carne e bevitori di whiskey.

Ore 21:30
IMPROFILM #24 – UNA NOIOSA CROCIERA APOCALITTICA
Nel bel mezzo di una noiosissima crociera i passeggeri sono arruolati dal capitano della nave, ex  marine, per salvare il pianeta terra dalla distruzione da parte di una pioggia di meteoriti intergalattici.

Improfilm

Ingresso gratuito.

Info:
[email protected]
www.improfilm.net

Promotore/i

Improfilm
www.improfilm.net