CHIUDI
MENU

Improfilm & Live

Improfilm & Live
Rassegne di Cinema

Grandi novità per la quinta stagione con l’improvvisazione da ridere nella Svizzera italiana. Dopo 4 stagioni sul grande schermo, arrivano a Lugano alcuni attori comici degli Improfilm, per la prima volta in spettacolo dal vivo e il primo corso di improvvisazione teatrale aperto a tutti.

ore 19:30 - IMPRO film (cinema)
Proiezione di un film interpretato da attori che non sanno cosa devono interpretare. Un cocktail tra commedia, film di serie b, cabaret, errori sul set e tante risate.
Durata: 30’

ore 20:30 - IMPRO live (teatro)
Alcuni attori degli IMPROFILM improvvisano sketch e situazioni divertenti a partire da suggerimenti del pubblico presente in sala. Un esilarante spettacolo dal vivo unico ed irripetibile.
Durata: 60’

ore 21:30 - IMPRO remake (cinema)
Proiezione di cortometraggi comici tratti dall’IMPRO LIVE dell’edizione precedente. Diretti dal regista degli IMPROFILM ed interpretati da coloro tra il pubblico che vogliono provare a passare dal set al grande schermo del FOCE!
Durata: 30

Improfilm & Live

Prezzo

 CHF 15.-

Prenotazioni:
[email protected]

Info su serata e corso d’improvvisazione:
www.improfilm.net
Possibilità di cenare sul posto, nel corso della serata sarà a disposizione una fornita buvette con bibite, torte salate e torte dolci.

Crediti

Immagine fornita dal promotore 

Promotore/i

Improfilm
www.improfilm.net