CHIUDI
MENU

Johnny Marsiglia

Dj Mardoch in collaborazione con Rassegna RACLETTE

Johnny Marsiglia
Dj Mardoch in collaborazione con Rassegna RACLETTE
Musica

Johnny Marsiglia, classe ’86, è uno dei rapper italiani più apprezzati dalla scena e dalla critica per le sue abilità tecniche.

La sua carriera prende il via nel 2009 quando pubblica “Sentire non è ascoltare” che vanta collaborazioni del calibro di artisti come Ensi, Rayden e Fid Mella, consacrando il suo nome tra i migliori rapper d’Italia. Nel 2012 esce “Orgoglio”, il suo secondo disco, interamente prodotto da Big Joe. Nel 2014 esce “Fantastica Illusione”, il terzo album prodotto da Big Joe per l’etichetta Unlimited Struggle. Nel 2017, Johnny Marsiglia e Big Joe entrano a far parte del roster dell’etichetta Sto Records che vanta tra i suoi esponenti Ghali e Capo Plaza.

Dopo una lunga attesa, a quattro anni dal precedente lavoro, esce nel 2018 “Memory”. Prodotto da Big Joe, è il primo album firmato dall’etichetta Sto Records/ Atlantic, contenente 13 curatissime tracce che confermano il talento del duo palermitano e lo stile unico e caratteristico di Marsiglia che unisce la città in cui è cresciuto, Palermo con la sua cultura e la sua tradizione, e le radici multiculturali della sua famiglia: fattori importanti e indelebili nel suo rap. 

OPENING ACT: POCHE SPANNE AND BIG BANG FAMILY

Johnny Marsiglia

Prezzo

Apertura porte: 21:00
Ingresso: CHF 15.- / LC e LCC: CHF 12.-
Prevendita: biglietteria.ch e Sportello Foce

I minori di 16 anni devono essere accompagnati di un adulto.

Crediti

Immagine fornita dal promotore 

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch