CHIUDI
MENU

La tregua di Natale

Senza confini grandi e piccini insieme a teatro

La tregua di Natale
Senza confini grandi e piccini insieme a teatro
Teatro

Se non sapessimo che si tratta di un episodio realmente accaduto durante la prima guerra mondiale, verrebbe da pensare ad esso come a una stupenda fiaba di Natale… forse la più bella. Nell’inverno del 1914, al confine tra Francia e Belgio, inglesi e tedeschi erano impantanati in una logorante guerra di posizione combattuta nella disumana condizione delle trincee. Queste terribili condizioni accomunavano i due schieramenti e forse proprio la sensazione del male comune portò i soldati a scambiarsi qualche favore che rendesse la vita meno impossibile. La ‘fiaba’ continua in un crescendo di fatti che se non fossero stati documentati da entrambe le parti, sembrerebbero davvero incredibili. Una storia magica, realmente accaduta in una narrazione appassionata che arriva direttamente al cuore.

Età: da 11 anni e per tutti
Durata: 60’

La tregua di Natale

Prezzo

Adulti: CHF 25.- / 20.- ** / 10.-*
Ragazzi fino a 14 anni: CHF 12.- / 10.-***

Riduzioni
* Amici Pan
** Lugano Card, AVS, AI, studenti, apprendisti, CdT, FIT, TASI e MAT
*** Amici Pan, Lugano Card
Le riduzioni non sono cumulabili

Prevendita online: biglietteria.ch

Le persone disabili devono annunciarsi mandando una mail a [email protected], indicando il nome dello spettacolo, il giorno e l'orario d'arrivo previsto.

Per assistere agli spettacoli è richiesto l'uso della mascherina.

Causa lavori in corso, una volta acquistato il biglietto, chiediamo gentilmente alle persone con disabilità motorie che non permettono loro di salire e scendere le scale, di mandare un'email a [email protected] indicando il nome dello spettacolo, il giorno e l'orario d'arrivo previsto in modo da essere accompagnate in sala.

Crediti

ANFITEATRO
Regia e di: Giuseppe Di Bello
Con: Marco Continanza
Scene: Laura Clerici

Immagine: Elio Pecora Photography

Promotore/i

Teatro Pan
www.teatro-pan.ch