CHIUDI
MENU

Suoni al buio

Suoni al buio
Musica

Dopo centinaia di concerti al buio, in tutto il mondo, Sandro Schneebeli inizia il suo ottavo tour insieme alla voce deliziosa e onirica della cantante Neneh Alexandrovic. Finora, più di diecimila ascoltatori hanno assistito a questa esperienza sensoriale unica percependo, in una sala completamente buia suoni, voci, rumori e suggestioni.

Concentrandosi esclusivamente sul senso dell'udito, lo spettatore non ha altre distrazioni, è pervaso da un senso di pace ed è colto in maniera profonda dalla potenza delle sensazioni evocate dagli artisti. La musica di Sandro e Neneh rende udibile ciò che la sola parola non può esprimere. Costruisce un ponte tra la terra e il cielo. Suoni arcaici e giocosi evocano culture diverse, generando una nuova lingua in un luogo che non esiste, se non nella propria anima.

Una voce calda e ammaliante si sposa al carattere coloristico e variegato della chitarra, dove d'improvviso fanno repentine apparizioni strumenti musicali diversi, dipingendo nuovi colori. Ma come ci s'immerge nell'oscurità? Sarà Monsieur O. ad accompagnare il pubblico nella sala prima del concerto, così che ognuno possa trovare il proprio spazio.

Suoni al buio

Prezzo

CHF 25.-

Prevendita: biglietteria.ch 

Per assistere allo spettacolo è richiesto l'uso della mascherina.

Biglietti disponibili anche in cassa serale fino ad esaurimento.

Le persone disabili devono annunciarsi mandando una mail a [email protected], indicando il nome dello spettacolo, il giorno e l'orario d'arrivo previsto.

Crediti

Music by Sandro Schneebeli & Neneh Alexandrovic
Introduction Monsieur O.

Promotore/i

NEVEMusic