CHIUDI
MENU

God save the love

Rassegna HOME

God save the love
Rassegna HOME
Teatro

Età: da 14 anni
Durata: 120’

Nella esuberante Londra degli anni ‘90, undici personaggi scendono in campo, capitanati da Giorgio Carella, in una commedia esilarante tratta dall’opera di Christopher Durang “Beyond Therapy”. “God Save The Love” è il suo adattamento e parla di noi, uomini e donne emotivamente fragili, sessualmente confusi che ridono e piangono a tempo di Brit Pop e di musica elettronica. In questi tempi terribili e meravigliosi, in un mondo in cui ognuno di noi vive le difficoltà delle relazioni, delle identità sessuali, delle paure a essa legate e alle aspettative che noi o gli altri ci portiamo dentro. Questa squadra di pazzi, scissi tra il privato e il pubblico, dove la follia e le convenzioni, le passioni e la razionalità, i sogni e la realtà, si inseguono e non si raggiungono, gridano e non si ascoltano, si sparano, ma non si guardano mai negli occhi. La velocità delle emozioni ha più rimbalzi di una partita di flipper e passa dall’inaspettato al non previsto, offrendo due ore di sorprese esilaranti.
Per la prima volta il Ticino si confronta con un grande testo attuale, mai interpretato in territorio elvetico. Un lavoro che fa riflettere sull’accettazione delle diversità e sulle basi della convivenza, aspetti di cui la Svizzera può andare fiera. 

God save the love

Prezzo

Intero:
CHF 20.-
CHF 15.- MyLugano Card, MyLugano Pass e carta studente IoStudio

Ridotto AVS e AI:
CHF 15.-
CHF 10.- MyLugano Card, MyLugano Pass e carta studente IoStudio

Giovani < 26:
CHF 10.-
CHF 7.- MyLugano Card, MyLugano Pass e carta studente IoStudio

Prevendita: biglietteria.ch

Per assistere agli spettacoli è richiesto l'uso della mascherina

Biglietti disponibili anche in cassa serale fino ad esaurimento posti.

Crediti

LA GOTINA
Adattamento e regia:
Giorgio Carella
Con: Valentina Barri, Alice De André, Niccolò Tedeschi, Rita Lonati, Luigi Pedranzini, Emma Padoan, Giulia Mosca, Davide Colli, Gionathan Montagna, Vittorio Carotenuto, Gioele Borgia

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch