CHIUDI
MENU

MOSAIX – A DRUM N BASS NITE

RANDOM

MOSAIX – A DRUM N BASS NITE
RANDOM
Musica

POL R
Pol R è un DJ/produttore drum and bass di Basilea e fa parte della famigerata Raubfish Crew. Per 15 anni ha suonato in numerosi club tra cui Schiff, Kaschemme, Humbug e più volte al Beat on the Street e Radio X Density. Nei suoi set, POL R si impegna a unire i classici impolverati con le ultime uscite, offrendo una vasta gamma di drum and bass da intenditori, dalla jungle e dalla liquid al neurofunk esplosivo. Al suo fianco porterà Jesse da Killa, altro membro della Raubfish Crew.

Giorgio Ryan
Specializzato nella DNB britannica, il collettivo londinese Push the Tempo porta per la prima volta in Europa continentale i suoi suoni elettrizzanti per mettere in scena uno spettacolo unico nel cuore di Lugano. Citando artisti del calibro di The Prodigy, Pendulum e Sub Focus come sue influenze musicali, il fondatore del marchio e DJ Giorgio Ryan sarà qui per portare energia come nessun altro.

DISPLEASURE
Il solido duo Drum and Bass formato da Neko & Trauma ha origine in Svizzera, 10 anni fa. Trauma è un pro sound designer, che crea suoni da ogni fonte fonica su cui mette le mani. Neko è un master sound engineer e un liutaio, che si è innamorato della “bass music”. Dopo diversi anni di esperimenti musicali e dopo aver suonato svariati generi come Jazz, Rock, Metal, Reggae, Dubstep, e Trap; alla fine hanno trovato nella Neurofunk/Drum and Bass la loro affinità per lavorare insieme. Un evento che ha dato vita a DISPLEASURE.

MOSAIX – A DRUM N BASS NITE

Prezzo

CHF 8.-

Prevendita online: ticketino.com
Apertura porte: 20:30
Fine evento: 01:45

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

LINE–UP (A–Z):
Displeasure (TI - CH)
Giorgio Ryan (Push the Tempo, North London – UK)
Jesse da Killa (Raubfish Crew, BS – CH)
POL R (Raubfish Crew, BS – CH)

Immagine: fornita dal promotore

Promotore/i

Emanuele Verga e Davide La Delfa