2nd Chance Party!
RANDOM
Dopo il Mercatino Sostenibile di Sabato, Bazaar al Lago vi invita a indossare i vostri outfit migliori e venire a festeggiare con una lineup imperdibile di artisti della scena musicale emergente.
Anastasia in nome d’arte laxtaxia, è una giovane cantautrice ticinese che mischia elementi di pop, jazz e funk, con influenze variegate da Loredana Berté, Amy Winehouse, Chet Baker a Dua Lipa per creare una specie di dark pop ritmata ed evocativa. Dopo le sue collaborazioni con Malcolm Soliloquio e giolero sta lavorando al suo EP di rinascita artistica in inglese pianificato per la fine di Marzo. "Spero tutti possiate trovare un modo di comunicare con i vostri ricordi ed emozioni tramite la musica"
Eleonora Antognini in arte ele a, nasce a Lugano nel 2002 e nel 2020 debutta nella scena rap ticinese. In breve tempo diventa uno dei nomi più interessanti da scoprire nella scena locale grazie ai suoi freestyle elettrizzanti. Propone delle sonorità prevalentemente hip hop che inglobano però svariate influenze musicali: jazz, funk, rnb, house e molto altro ancora.
Ombra & Tucano's Party (Milano) Omar Lapo Diagne, cantante toscano basato a Milano è un artista poliedrico che spazia nella black music dal Jazz alla Trap; coinvolge tutte le sfumature del genere con un’ estetica molto peculiare donata dalla fluidità della parlata fiorentina. I suoi riferimenti sono artisti contemporanei innovativi (come Kendrick Lamar, Tyler the Creator...) musica dal mondo e cantautorato italiano. Tucano’s Party è la band composta dai musicisti Elia Pozzi (percussioni,batteria), Giovanni Doneda (basso), Pietro Gregori (batteria,voce), Ferruccio Perrone (chitarra), Sofia Zavaglia (voce), Mario Croce (piano, synth), Eduardo Baldo (piano, synth), Filippo Valli (sassofono), formatasi proprio in occasione della collaborazione con Ombra. Tutti musicisti d’eccezione con vari progetti e collaborazioni in essere, sia da solisti che in altre band o come turnisti nei live in tutta Italia. Il risultato è un sound contemporaneo con metriche rap e strumentali jazz-funky racchiuso in una accesa vena sperimentalistica.
Smikes (DJ set) il suo stile musicale riflette le sue influenze della cultura black, dal funky per arrivare fino all’hip hop. Il tutto miscelato in salsa… Tuttavia Smikes non si limita solo alle sonorità in levare, ma combina invece disco e soul riuscendo così a creare una sonorità specifica e peculiare.
Jonathan (DJ set) nato a Lugano, Jonathan è cresciuto ascoltando i vinili Queen di sua madre. Dopo parecchi anni trascorsi organizzando eventi di musica elettronica in Italia ha deciso di passare dall’altra parte della console e iniziare un nuovo viaggio musicale.
CHF 5.-
Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.
Maggiori informazioni: Instagram @bazaar_al_lago