Beast Without Beauty | Carlo Massari | C&C Company
17° edizione Festa Danzante
Un irriverente e cinico sguardo sulla società umana e sulle crudeltà delle relazioni interpersonali. Sulla scena, tre bravissimi interpreti: due uomini e una donna, danno vita ad una serie di coreografie che raccontano una storia archetipa comune a tutta l'umanità. Una danza-lotta frenetica che sberleffa il concetto di bellezza, bestialità e potenza, attraverso una partizione precisa della danza e che richiama il teatro dell’Assurdo di Becket.
Come scrive Alessandra Bernocco (“Multiversi”): “incredibile la perfezione del gesto di questa coreografia capace di evocare con pochi precisissimi segni il cucciolo di un cervo. Incredibile quel mix di goffaggine e grazia, di fragilità e fierezza che il corpo di un uomo riesce a trasmettere attraverso la danza.”
CHF 15.- Intero
CHF 13.- Ridotto (Membri Cineclub e circoli del cinema del Ticino, ChiassoLetteraria, Biennale dell’immagine Chiasso, Casa della Letteratura per la Svizzera italiana, Forum Socioculturale Locarno)
CHF 13.- (130 LVGA in cashback) MyLugano Card / CHF 13.- (65 LVGA in cashback) MyLugano Pass
Gratuito fino ai 16 anni
Il Pass di CHF 15.- oppure CHF 13.- dà diritto a partecipare a tutti gli eventi della Festa danzante.
Il Pass è in vendita la sera dell'evento presso lo Studio Foce e in prevendita presso lo Sportello del Teatro Foce di Lugano.
Il pagamento in LVGA e la restituzione del cashback viene effettuato direttamente alle casse.
Creazione originale Carlo Massari
Produzione C&C Company
Con Carlo Massari, Emanuele Rosa, Giuseppina Randi
In collaborazione con LAC
Immagine: fornita dal promotore © Colagiacono Davide Marangoni Giulia