CHIUDI
MENU

Rita Payés

RACLETTE

Rita Payés
RACLETTE
Musica

Rita Payés Roma, classe 1999, è una trombonista e cantante catalana. Cresciuta in una famiglia di musicisti, Rita Payés ha studiato pianoforte e trombone. Nel 2014 entra a far parte della Saint Andreu Jazz Band, dove suona e canta sotto la direzione di Joan Chamorro insieme a Andrea Motis, Magalí Datzira e Eva Fernandez. Rita si è spostata fuori dal territorio catalano insieme a Joan Chamorro, Ignasi Terraza, Josep Traver, Esteve Pi, partecipando con questo quintetto e con altre formazioni ai più importanti festival jazz di tutta Europa.

Rita Payés

Prezzo

CHF 15.- / CHF 12.- MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA), Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket
Il cashback in LVGA (la moneta digitale della Città di Lugano) per chi acquista i biglietti in prevendita, può essere richiesto in cassa il giorno dell'evento.

Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura porte / cassa serale: 20:30

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore © Duna Valles

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch