CHIUDI
MENU

Egreen + DJ Shocca

RACLETTE

Egreen + DJ Shocca
RACLETTE
Musica

Egreen, maestro di cerimonia italo colombiano nato e vissuto a cavallo fra tre continenti, tra i più importanti del panorama musicale hip hop, nel 2022 ha pubblicato con un parterre di prestigio di produttori (Shocca, Zonta, Big Joe, Fid Mella, Seife) il suo nuovo album, “Nicolás”, instant classic che ha conquistato pubblico e critica guadagnandosi un posto di rilievo tra i migliori dischi dell’anno. Anticipato dal singolo “Incubi”, un viaggio autobiografico di dieci minuti, “Nicolás” è il ventesimo progetto discografico di Egreen. Accompagnato da DJ Shocca aka Roc Beats Egreen fa tappa a Lugano con il suo "Nicolás", portando dal vivo le nuove tracce e i classici del repertorio. 

Egreen + DJ Shocca

Prezzo

CHF 15.- / CHF 12.- MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA), Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket
Il cashback in LVGA (la moneta digitale della Città di Lugano) per chi acquista i biglietti in prevendita, può essere richiesto in cassa il giorno dell'evento.

Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura porte / cassa serale: 21:00

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch