CHIUDI
MENU

EEEE, edizioni etiche ed estetiche

EEEE, edizioni etiche ed estetiche
Musica

Edizioni etiche ed estetiche opera con una sottile linea artistica. A tratti, nelle occasioni di festa e condivisione, questa linea sboccia dando al mondo frutti e mostri. Momenti da assaporare seduti in silenzio, oppure urlando dimenandosi, a dipendenza dal contatto che viene a crearsi tra musicisti ed ascoltatori. Una serata con EEEE, all’insegna di suoni trasversali, ora eterei, ora circolari, ora diretti. Tre progetti, partendo dalle collisioni di Daniel Drabek e Francesco Giudici, avanzando tra gli ampi respiri di Danilo Ligato e planando sopra alle falde di Perpetual Bridge, impreziosite dalle visioni di Roberto Mucchiut. Musica da ambienti altri, con selezioni ad hoc.

EEEE, edizioni etiche ed estetiche

Prezzo

CHF 15.- / CHF 12.- MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA), Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket
Il pagamento in LVGA e la restituzione del cashback viene effettuato direttamente alle casse
Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura porte / cassa serale: 21:00

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch