CHIUDI
MENU

Hotlanta

RANDOM

Hotlanta
RANDOM
Musica

Gli Hotlanta nascono da un’idea di Matteo “Tedd” Bertini (voce) e Rocco Lombardi (batteria): già legati professionalmente da altri progetti, i due decidono di collaborare e fondare un nuovo gruppo d'identità propria, seguendo l’ideale di un rock suonato senza fronzoli. Un sound con molte influenze soul e blues, con il quale la band porta l’ascoltatore in un viaggio nel profondo sud degli Stati Uniti d’America. Dall’uscita dei primi singoli nel 2020 a oggi, gli Hotlanta (completati da Mattia “Mad” Mantello alla chitarra, Matteo Ballabio alle tastiere e Francesco “Cec” Rezzonico al basso) hanno prodotto e pubblicato una decina di brani che a breve verranno raggruppati in un primo album. Sul palco insieme agli Hotlanta alcuni ospiti speciali. 

Locandina

Hotlanta

Prezzo

Ingresso: CHF 10.- intero / CHF 8.- MyLugano Card, MyLugano Pass, Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket
Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura porte / cassa serale: 21:30

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Francesco Rezzonico