CHIUDI
MENU

Tre allegri ragazzi morti

RACLETTE | Anniversario 10 anni Studio Foce

Tre allegri ragazzi morti
RACLETTE | Anniversario 10 anni Studio Foce
Musica

Conosciuti per le loro performance mascherate e per i loro live di rock essenziale, Tre allegri ragazzi morti sono considerati uno dei pilastri della scena rock alternativa italiana fin dalla loro formazione, nel 1994. Nati sotto la guida del fumettista Davide Toffolo, la band è formata dal batterista e membro originario Luca Masseroni e dal bassista Enrico Molteni. Più di venticinque anni di musica, indipendenza e avventure; più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti. Tornano a Lugano per festeggiare il compleanno dello Studio Foce che li ha visti ospiti più volte nel corso degli anni.

In apertura Viva Viva Malagiunta, progetto di etnomusicologia nato per opera dei due DJ/producers FiloQ (Filippo Quaglia) e Mr.Paquiano (Nahuel Martínez), il primo proveniente dai vicoli di Genova, il secondo da quelli di Buenos Aires. Assieme tracciano la rotta per una nuova Boca immaginaria fatta dei suoni ancestrali e folklorici della tradizione sudamericana attraversati da beat e basse frequenze della club culture occidentale.

Tre allegri ragazzi morti

Prezzo

CHF 15.-
CHF 12.- MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA), Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket
Il cashback in LVGA (la moneta digitale della Città di Lugano) per chi acquista i biglietti in prevendita, può essere richiesto in cassa il giorno dell'evento.

Prevendita online: biglietteria.ch

Apertura porte / cassa serale: 21:00
Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore © Ilaria Magliocchetti Lombi

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch