CHIUDI
MENU

2nd Chance Party! Vol.2

RANDOM

2nd Chance Party! Vol.2
RANDOM
Musica

Dopo il Mercatino Sostenibile di Sabato, Bazaar al Lago vi invita a indossare i vostri outfit migliori e venire a festeggiare con noi e una line up imperdibile di artisti della scena musicale emergente.
CLÈR (Ticino) Il progetto di CLÈR nasce dalla volontà di unire atmosfere jazz alle sonorità contemporanee. La scrittura dei brani si basa su melodie ricercate e delicate unite a testi sognanti e molto personali. La ricerca di una comunicazione emotiva si lega a fotografie di vita quotidiana dove l’universo femminile viene rappresentato in tutte le sue sfaccettature.
SCOPAMARE (Ticino) è un collettivo di musicisti, che nasce dal insieme di diverse idee musicali. Muovendosi attraverso sonoritá jazz, soul ed afro, il loro intento è quello di trasportarti nel loro mondo e farti esplorare le possibilità della loro musica. Il gruppo è formato da: Eduardo Baldo (Piano/Tastiere e Synth), Filippo Valli (Sax, Flauto e Clarinetto), Shondel Bervini (Voce), Pierfilippo Baldo (Octapad e Percussioni), Federico Sicilia (Batteria), Riccardo Sicilia (Basso elettrico). 
MILANO SHANGHAI (Milano) è una crew milanese che affonda le sue radici nella Milano sotterranea e multietnica. Le storie musicali dei tre artisti che la compongono, Giovanni Doneda, Stefano Elli e Pietro Gregori, convergono in questo progetto dando vita a sonorità che mescolano atmosfere jazz a ritmiche drum&bass, ritornelli pop a sonorità orientali. I testi uniscono ambientazioni oniriche a scenari della vita di quartiere di una Milano notturna, a tratti enigmatica, ma pur sempre familiare.
SMIKES (Lugano) (DJ set) : Il suo stile musicale riflette le sue influenze della cultura black, dal funky per arrivare fino all’hip hop. Il tutto miscelato in salsa… Tuttavia Smikes non si limita solo alle sonorità in levare, ma combina invece disco e soul riuscendo cosi’ a creare una sonorità specifica e peculiare.

2nd Chance Party! Vol.2

Prezzo

CHF 5.-

Apertura porte / cassa serale: 21:00

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Bazaar al lago