CHIUDI
MENU

Rêverie

RANDOM

Rêverie
RANDOM
Musica

Sa:11/02/2023, 21:00:00

Studio Foce
via Foce 1

La serata è un’opportunità per dei giovani artisti musicali di Ticino e dintorni di esibirsi su un palco e far conoscere se stessi al pubblico locale promuovendosi a vicenda. La serata inizierà alle 20 con una prima parte dedicata al progetto argent d’ poche dove, attraverso una performance di abbigliamento in sala, si potranno raccogliere informazioni riguardanti il progetto che lega questo collettivo di artisti ed interagire con loro. Alle 21:30 inizieranno le esibizioni musicali con una prima artista, Gaja Schultess, seguita dal Coro MIX TAPE CHOIR del Centro Artistico MAT che da tempo collabora con Koolbeat sul territorio. In seguito si alterneranno artisti Ticinesi, che hanno sviluppato progetti discografici ed artistici con Koolbeat e argent d’ poche, alternati ad artisti italiani emergenti che collaborano stabilmente con i musicisti. Al termine delle esibizioni, seguirà un Dj-set in una atmosfera di dialogo tra pubblico, organizzatori, artisti e persone interessate.

La scaletta:
MIX TALE CHOIR del Centro Artistico MAT
Gaja Schultess
Moly
Nicole Bullet
Monesenzaccento
CLER
Alike
Jelo + Guests
Dj-Set

Organizzatori di questo evento sono il progetto artistico argent d’ poche, volto a promuovere e creare opportunità per ragazzi e realtà ticinesi in vari ambiti artistici, e KoolBeat, un’etichetta discografica indipendente ticinese che scova e produce giovani talenti. Condividendo molti dei loro valori, hanno deciso di unire le forze per valorizzare e promuovere la propria visione, i propri prodotti e gli artisti in cui credono con cui lavorano o collaborano.

Rêverie

Prezzo

CHF 7.-

Prevendita online: biglietteria.ch

Apertura porte: 20:00

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento. 

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

argent d'poche
Koolbeat