CHIUDI
MENU

Nolan Quinn Quintet

RACLETTE

Nolan Quinn Quintet
RACLETTE
Musica

Nolan Quinn è un trombettista, compositore e produttore nato e cresciuto a Lugano, affermatosi per la propria versatilità stilistica e come specialista del linguaggio jazzistico. Con una tecnica impeccabile ed eccellenti idee Nolan presenta un’incantevole combinazione di attualità e retrò che dà alla sua musica gran fascino ed emozione. Esibendosi regolarmente nei principali Jazz club e festival Jazz della Svizzera, ha accolto per la propria creatività artistica l’attenzione di un pubblico sempre più affezionato. Nel 2022 viene insignito dello Swiss Jazz Award. Ospite allo Studio Foce, Quinn si esibirà alla testa del suo quintetto e presenterà al pubblico la sua ultima produzione.

Nolan Quinn Quintet

Prezzo

CHF 15.- Intero
CHF 12.- MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA), Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket
Il pagamento in LVGA e la restituzione del cashback viene effettuato direttamente alle casse.

Prevendita online: biglietteria.ch

Apertura porte / cassa serale: 20:30

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch