CHIUDI
MENU

Talco + Silence is Chaos

RANDOM

Talco + Silence is Chaos
RANDOM
Musica

Parlare dei Talco significa parlare di una delle band italiane più influenti in Europa nella scena dei festival live con numerosi dischi alle spalle e una storia cominciata nell’ormai lontano 2004 con il loro primo LP “Tutti Assolti” (2004), seguito da “Combat Circus” (2006) e “Mazel Tov” (2008), “La Cretina Commedia” (2011), “Gran Galà” (2012), “Silent Town” (2015), “And the winner isn’t” (2018) e “LockTown” (2021). Dopo aver conquistano subito l’Italia i Talco vengono infatti presto apprezzati in tutta europa grazie al loro stile personale e maturo che ha origini nel punk rock ma è contaminato da numerose influenze musicali e stilistiche, tanto da coniare e definirsi con il termine “Punkchanka”. I Talco faranno tappa a Lugano per il tour di presentazione del nuovo album “Videogame”, uscito a settembre 2022. Un album importante per la band, che rimescola le carte pur introducendo un atteggiamento impegnato in un percorso introspettivo in cui il tema della paura viene analizzato in tutte le sue sfaccettature, sullo sfondo di un videogioco. 15 brani PUNK-ROCK influenzati dal sound californiano, con le trombe a dirigere la voce nello stile già consolidato di Talco, aggressivo e festoso. 
In apertura una band di casa, i Silence is Chaos, punk rock band luganese in giro dal 2006 e con 3 album alle spalle. Insert Coin and Press Start!

Talco + Silence is Chaos

Prezzo

CHF 20.-

Prevendita online: nextpunk.ch e biglietteria.ch

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento. 

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Nextpunk
www.nextpunk.ch