CHIUDI
MENU

RöstiBrücke 2023

Electroacoustic Cabaret in collaborazione con Oggimusica

RöstiBrücke 2023
Electroacoustic Cabaret in collaborazione con Oggimusica
Musica

RöstiBrücke 2023 è la seconda parte di una serie annuale di scambi musicali translinguistici e regionali in Svizzera. Iniziato subito dopo la pandemia, questo dialogo nelle arti performative e sonore crea ponti tra luoghi e artisti. Cave12 e il Walcheturm sono stati i primi a partecipare nel 2022. Per questa edizione 2023, siamo riusciti a superare il Gottardo grazie alla collaborazione con Oggimusica e il Foce di Lugano.
In queste cinque sedi di tre regioni linguistiche, con una trentina di artisti provenienti da tutta la Svizzera, organizziamo una serie di performance polimorfiche che danno la possibilità di sperimentare con nuovi suoni o con lo spazio. Come in un cabaret, il pubblico assiste a una serie di proposte, tutte molto diverse tra loro, con la poesia sonora come unico filo conduttore.
20:00 Nat Cilia
20:30 Vincent Glanzman
21:00 Antoine Chessex
21:30 kokhlias и loulan
RöstiBrücke è un'iniziativa di SZKMD production, con il sostegno della Fondazione svizzera per la cultura ProHelvetia, della Repubblica e Cantone di Ginevra e di Migros-Kulturprozent.

Locandina

RöstiBrücke 2023

Prezzo

CHF 15.-

Prevendita online: biglietteria.ch

Apertura porte / cassa serale: 19:30

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore © Lorenzo Pusterla Kunstraum Walcheturm

Promotore/i

SZKMD Production