CHIUDI
MENU

Valentino Vivace

RANDOM

Valentino Vivace
RANDOM
Musica

Meteoriti: Frammenti di corpi celesti che viaggiano nello spazio e, se attratti dalla gravità di un pianeta, possono attraversarne l’atmosfera e precipitare verso la sua superficie. Questo è esattamente ciò che è accaduto alle canzoni di Valentino Vivace. Dopo quasi due anni negli spazi interplanetari, sono finalmente atterrati sulla terra con una scia luminosa andando a formare il suo primo album intitolato "Meteoriti".
Valentino Vivace è cresciuto nella Svizzera italiana e ha studiato nella Svizzera francese e tedesca. Le esperienze e gli incontri che ne sono scaturiti lo hanno portato a ispirarsi ai generi e alle correnti più diverse. Questa diversità e la volontà di sperimentare si possono scoprire ora sul suo album di debutto. Le canzoni di "Meteoriti" sono a volte energiche e ballabili, a volte sognanti e nostalgiche. Valentino stesso ama quindi paragonare l'album al suo drink preferito, il Campari Spritz: aromatico e appagante, ti carica con energia frizzante e ti avvolge con momenti di dolcezza.
Il debutto "Meteoriti", scritto e prodotto dallo stesso Valentino Vivace, dimostra in modo impressionante la sua capacità di racchiudere contenuti sensibili in modo delicato e allo stesso tempo senza compromessi, in sonorità italodisco. E così porta le sue ascoltatrici e i suoi ascoltatori in altre sfere con una stimolante miscela di suoni e testi in italiano.

Valentino Vivace

Prezzo

CHF 13.- Super Early Bird
CHF 15.- Early Bird
CHF 20.- First Release
CHF 25.- Cassa Serale

Prevendita online: ticketino.com

Apertura porte: 21:00

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore © Zoé Bijotat

Promotore/i

Olympus Lugano