CHIUDI
MENU

DJ Fastcut, Sgravo, Wiser, Sace | Dead Poets Ad Honorem Tour

RACLETTE

DJ Fastcut, Sgravo, Wiser, Sace | Dead Poets Ad Honorem Tour
RACLETTE
Musica

In tour dal 2016, i Dead Poets capitanati da DJ Fastcut sono consolidati come una delle più grandi e vere realtà della scena rap underground italiana,portando sul palco nomi come Murubutu, Claver Gold, Danno, Inoki, Rancore e molti altri fedelissimi come Sgravo, Wiser, Keegan, Sace e tutta la Dead Poets Army composta da un vasto numero di talentuosi mcs.
A distanza di 2 anni dall'ultimo tour "Maledetti" DJ Fastcut convoca di nuovo la squadra per portare sul palco il suo nuovo album "Dead Poets IV Ad Honorem", un disco basato sul merito di nuovi rapper da mettere sulla scena,uno show lungo e ricco di ospiti e guest nel classico stile del maestro Fastcut. 2 ore di scratch, barre e combinazioni di mcs difficili da trovare sullo stesso palco, una esibizione unica nel suo genere.

DJ Fastcut, Sgravo, Wiser, Sace | Dead Poets Ad Honorem Tour

Prezzo

CHF 15.-
CHF 12.- MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA), Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket, CdT Club Card

Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura porte / cassa serale: 21:00

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch