CHIUDI
MENU

Tre Allegri Ragazzi Morti #tarm30

RACLETTE

Tre Allegri Ragazzi Morti #tarm30
RACLETTE
Musica

Sa:19/10/2024, 21:00:00

Studio Foce
via Foce 1

Il 2024 è un anno particolare per i Tre Allegri Ragazzi Morti, che festeggiano il loro trentesimo anniversario. Tutti gli eventi legati a questo traguardo saranno contrassegnati dall'hashtag #TARM30 e, mentre la scaletta completa è ancora avvolta nel mistero, la band promette che ogni concerto sarà un'esplosione di energia “rumorosa”.
L'acronimo "TARM" rappresenta l'essenza stessa della band, ovvero Tre Allegri Ragazzi Morti: un trio, composto da Davide Toffolo, Enrico Molteni e Luca Masseroni, che ha scritto pagine cruciali nella storia della musica alternativa italiana.
I Tre Allegri Ragazzi Morti festeggiano 30 anni di musica, avventure e indipendenza, con oltre 1.500 concerti, 9 album, fumetti e la fondazione di un’etichetta, La Tempesta, che sin dalla sua nascita, ha sostenuto la musica indipendente italiana, contribuendo al successo del trio friulano.
Questo anniversario sarà unafesta memorabile, lunga un anno,e costellata di novità,che gli appassionati potranno seguire attraverso l’hashtag #TARM30.

Tre Allegri Ragazzi Morti #tarm30

Prezzo

CHF 15.-
CHF 12.- Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket, CdT Club Card
È possibile pagare con LVGA per i titolare di MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA)
Prevendita online: biglietteria.ch

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch